NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

RICONOSCIMENTI

Ultime News

Ad Ancona al via i corsi da...

Written on 08/07/2020, 21:47 by Redazione
ad-ancona-al-via-i-corsi-da-assistente-bagnanti

Online

No
Written on 02/04/2020, 19:01 by giancarloperrotta
webinar-gratuiti-il-nostro-amico-a-4-zampeLa FISA non abbandona gli amici a 4 zampe e punta sulla corretta informazione. Lo fa grazie alla scuola...
Written on 30/03/2020, 14:24 by giancarloperrotta
covid19-raccolta-fondiAnche noi di #FISA abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi per contrastare l'attuale situazione...

Avviso

webinar: Il Nostro amico a 4 zampe

Share

 

Un successo il primo appuntamento di “Il Nostro amico a 4 zampe” la serie di webinar gratuiti promossi dalla Federazione Italiana Salvamento Acquatico (FISA) con il supporto della scuola cinofila federale FISA Macerata guidata dall’Istruttore Operativo Provinciale FISA Claudio Mariani.
Circa 200 le persone che hanno preso parte all’evento che ha visto tra gli altri la partecipazione attiva di diversi studenti della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto IOC Primo Levi di S. Egidio alla V. che testimonia l’importante ruolo della scuola nella crescita umana dei ragazzi e la vicinanza della FISA al mondo della scuola con tematiche di grande attualità.
Oltre due ore di collegamento che hanno rappresentato un’importante occasione di confronto e crescita e risposta ai vari quesiti di tutti coloro che in questo periodo particolare stanno riscontrando piccole problematiche con il proprio animale da compagnia ed un’importante occasione di confronto e crescita.
Cura, Comportamento, comunicazione: un confronto a 360 gradi sui nostri amici a 4 zampe con interventi di esperti e professionisti che operano giornalmente sul territorio nazionale.
Un valore aggiunto è stata l’autorevole presenza della Dott.ssa Elsa Murgia ed del Dott. Andrea Marchegiani, medici veterinari dell’Università di Camerino che ha sposato l’iniziativa, che continueranno a supportare i vari incontri.
La Formazione che rappresenta un fiore all’occhiello della FISA, infatti, continua lunedì 13 ore 11 con il webinar dal titolo: “I giovani e gli animali da compagnia: un benessere reciproco”.
Un altro momento importante di crescita, dunque fortemente voluto dal Presidente FISA Raffaele Perrotta che continua nello sviluppo di nuovi progetti a salvaguardia della vita.
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Login

I nostri contatti

Indirizzo postale:

PIAZZALE ALDO MORO 2 SAN BENEDETTO DEL TRONTO 63074 (AP) 

tel. 349-5754157 

Fax : 363392520586 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti

Facebook

Dalla fotogallery




Google+

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.6 templates web hosting Valid XHTML and CSS.