RICONOSCIMENTI
Ultime News
Banner
Online
NoAvviso
La Befana vien dal mare: la sicurezza affidata alla FISA
San Benedetto- Ha sempre il suo fascino la “ Befana vien dal mare”, che si conferma un appuntamento seguito e di successo.
Anche quest’anno tanti curiosi a questo tradizionale appuntamento dell’Epifania che si è svolto sulla spiaggia antistante la concessione n. 11 “Stella Marina” di San Benedetto del Tronto
Puntuale la Befana Vikinga, che alle ore 12,00 con in spalla un sacco pieno di doni, che, dopo aver fatto il bagno assieme ai suoi amici vikinghi, è uscita dalle gelide acque, li ha consegnati a tutti i bambini presenti.
A fare da contorno un intrattenimento a tema, con omaggio di sculture di palloncini, e offerta di dolci e bevande calde.
L’iniziativa, nata in occasione della presenza delle famiglie dei paesi colpiti dal sisma del 2016 ospitate in quel periodo negli alberghi della Riviera delle Palme, è stata organizzata dal Club dei Vikinghi SBT con il contributo di alcune imprese locali, in collaborazione con l’Associazione degli Imprenditori Turistici Balneari e l’Associazione Culturale Movida Buffa.
A garantire la sicurezza e che tutto si svolgesse nel migliore dei modi, i soccorritori della Federazione Italiana Salvamento Acquatico (FISA) delegazione di Ascoli Piceno, Antonella Talamonti, e Emanuele Di Gennaro coordinati da Martina Capriotti pronti ad ogni evenienza.
La FISA, si conferma un punto di riferimento importante in questo settore grazie ad un’attenta e specialistica formazione.
Login
I nostri contatti
Indirizzo postale:
PIAZZALE ALDO MORO 2 SAN BENEDETTO DEL TRONTO 63074 (AP)
tel. 349-5754157
Fax : 363392520586 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.